Via D.S. Ferronato 79, Rivale di Pianiga VE

Centro per il dolore cronico

centro-dolore-cronico-pianiga-meta

Centro per il dolore cronico a Venezia

Meta è un centro per il dolore cronico a Venezia che offre valide soluzioni per il trattamento di una grande varietà di patologie spesso caratterizzate da una difficile interpretazione clinica. Parliamo quindi di dolori cronici ai quali non si riesce a porre un rimedio definitivo (fibromialgia, la sindrome del colon irritabile, la sindrome da stanchezza cronica, ecc.); il motivo è da ricerca nella difficoltà di comprendere l’origine scatenante di questi disturbi, cosa che comporta automaticamente notevoli complicazioni nella valutazione di efficaci strategie di guarigione.

Il centro per il dolore cronico a Venezia offre ai propri pazienti un clinical pathway strutturato nel seguente modo: in primo luogo vengono effettuati gli esami principali tramite i quali sarà stabilito un quadro clinico di partenza; successivamente il paziente riceverà tutte le principali informazioni in merito al percorso da intraprendere; superata questa fase si procederà all’avvio della terapia, la cui tipologia e durata potranno variare a seconda della sindrome e della storia clinica del paziente. Infine, al termine del percorso (a distanza di 12/24 mesi), sarà compito del personale specializzato valutare il nuovo stato di benessere psico-fisico del paziente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni in merito alla possibilità di effettuare un percorso terapeutico al centro per il dolore cronico a Venezia? Contattaci subito tramite il modulo dei contatti.